07 Feb

Se stai pianificando un portale interno per la tua azienda o desideri una soluzione esterna altamente personalizzata, Zendō è la chiave per trasformare le tue idee in realtà.

Zendō, framework progettato dal nostro team di Ricerca e Sviluppo, è una piattaforma innovativa che mette al centro delle applicazioni le informazioni in continuo cambiamento nel corso del tempo.

Con un ciclo di vita dinamico, Zendō garantisce una gestione fluida e intuitiva delle informazioni, consentendo loro di cambiare stato e ownership senza sforzo. Il suo workflow editor interno ti permette di stabilire l’ownership di un documento e di guidarne la transizione da uno stato all’altro. 

zendo mockup

Ecco alcune delle sue caratteristiche più sorprendenti:

 

Gestione dinamica dello stato:

Le informazioni evolvono e Zendō è progettato per gestire in modo dinamico e intuitivo questi cambiamenti. Definisci i vari stati e consenti a Zendō di adattarsi al tuo processo aziendale.

 

Ownership personalizzata:

Grazie al potente workflow editor, stabilisci chiaramente l’ownership di un documento. Utilizza votazioni dirette o a maggioranza di gruppi singoli o multipli per garantire una gestione partecipativa e trasparente.

 
Distribuzione flessibile:

Zendō si adatta alle tue esigenze. Puoi optare per la distribuzione in modalità SaaS con monitoraggio continuo o scegliere l‘installazione On-Premise, direttamente sulla tua infrastruttura.

 
Adatto a ogni settore:

Grazie alla sua flessibilità, Zendō è perfetto per creare portali personalizzati per qualsiasi settore aziendale. Dall’ambito interno a quello esterno, Zendō si adatta alle tue esigenze specifiche.

 
Sicurezza integrata:

La sicurezza è la nostra priorità. Zendō garantisce un ambiente sicuro per la gestione delle tue informazioni sensibili, sia che tu scelga la distribuzione SaaS che On-Premise.

Per maggiori informazioni contattaci.