Tecnologie

  1. Home
  2. /
  3. Tecnologie

connect with the future

Sviluppiamo nuove tecnologie

Grazie a competenze multidisciplinari e best practice sviluppiamo nuove tecnologie per accompagnare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di Business e supportare il continuo miglioramento dell’intera organizzazione.

decifratura on-the-fly

Vault

Vault è la tecnologia creata da Scaletech, una delle società del Gruppo Laser Romae, che consente di associare un workflow autorizzativo ad un file, per autorizzare la decifratura on-the-fly.

Tali workflow autorizzativi possono prevedere la conferma dall’app di Vault utilizzando la Multi-Factor o Biometric Authentication o la semplice autorizzazione tramite sito web, di un singolo utente o a maggioranza di un gruppo di utenti. Ogni operazione è tracciata e notificata, in modo da mantenere il livello di attenzione su file considerati critici.

La piattaforma viene offerta esclusivamente in SaaS, costantemente monitorata, e si rivolge a personale tecnico, che debba mantenere controllo su file critici, ma anche a sviluppatori che vogliano utilizzarla tramite le sue API, per creare applicazioni (come storage sicuro di dati).

soluzioni business oriented

Realizziamo soluzioni per diversi casi d'uso

Attraverso il nostro framework abbiamo realizzato portali per diversi casi d’uso: dal Portale della Trasparenza a quello per la gestione degli acquisti di un gruppo bancario, al portale per la gestione dei fornitori.

Zendō

Zendō è il framework realizzato dal nostro team R&S per la creazione di applicazioni business oriented.
Al centro del sistema ci sono informazioni che cambiano di stato e ownership durante il loro intero ciclo di vita.

Strumento molto potente e totalmente flessibile con cui poter creare qualsiasi tipo di portale interno, esterno o misto.

Grazie al suo potente workflow editor interno, è possibile stabilire l’ownership di un documento, la sua transizione da uno stato ad un altro, utilizzando votazioni dirette o a maggioranza di gruppi singoli o multipli.

Zendō viene distribuito in modalità SaaS in costante monitoraggio o On-Premise, sull’infrastruttura del cliente.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI​

Contatta il nostro team R&S

    Ho letto e compreso l’informativa sulla privacy