OpenPROQRE

  1. Home
  2. /
  3. OpenPROQRE

piattaforma di e-procurement

Digitalizzare i processi di approvvigionamento

Piattaforma per la gestione telematica degli elenchi degli operatori economici e delle procedure di gara, per l’affidamento dei contratti pubblici.

La procedura è volta ad incentivare la raccolta dei fabbisogni, la gestione centralizzata dell’albo fornitori e di un sistema di valutazione, il portale acquisti e l’interfaccia con gli altri sistemi informativi (SAP, SIMOG) reportistica e monitoraggio.

i punti di forza della piattaforma

Semplificazione e trasparenza delle procedure di
aggiudicazione e gestione di acquisto di beni e servizi

Vantaggi economici

La piattaforma permette di ottenere un maggior controllo su costi e rischi nei processi di acquisto.

A norma di legge

La piattaforma recepisce la disposizione normativa art. 22 della Direttiva 2014/24/EU, che ha introdotto disposizioni obbligatorie (art. 40 del D.Lgs. 50/2016) e che prevede l’obbligo di utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento di procedure di aggiudicazione.

Attivazione veloce

Disponibile come servizio qualificato AgID in modalità Software as a Service (SaaS) o in modalità On-Premise, installata e integrata sulle infrastrutture del Cliente.

per maggiori informazioni

Contatta il nostro team

    Ho letto e compreso l’informativa sulla privacy